'Salerno', Salerno · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Buongiorno vorrei consigli su qualche band musicale per il mio matrimonio. Ho sentito parlare di "Gruppo Arechi" qualcuno lo conosce?
Help non siamo più d'accordo su nulla l'unica cosa sono i gatti e io mi domando e chiedo a voi come organizzare 1 matrimonio tema gatto?
Salve ragazze ho paura che avrò problemi in chiesa con la scollatura, non ho nella oltre che al velo, ho mostrato una foto di una sposa che ha un vestito con ma stessa scollatura a cuore mia uscire...
Buongiorno sposine, vorrei un consiglio per quanto riguarda l'animazione matrimonio per adulti. Mi occorrerebbe una performance di accoglienza degli invitati e durante il buffet. Sottolineo il termine...
Ciao a tutte sposine del 25 Giugno 2023 ☺️ cosa avete già scelto o prenotato per le vostre nozze? 🥰
Ragazze buongiorno, tra i vari hotel di Sorrento quello che mi ha colpita di più è Hotel Corallo ovviamente dovremmo per forza prendere la chiesa li vicino in quanto veniamo dalla provincia di Caserta...
Vorrei sapere più o meno i prezzi e SOPRATTUTTO COME SI MANGIA (quantità e qualità).
Vorrei sapere più o meno i prezzi e SOPRATTUTTO COME SI MANGIA (quantità e qualità).
Siamo alla disperata ricerca di una location per il nostro matrimonio. Non vorremmo spendere più di 120 euro a persona. L'importante è che si mangi bene e ci sia almeno qualcosa di caratteristico tipo...
Sposerò a La terra degli aranci a settembre 2019. Chi di voi ha scelto la stessa location per il 2019??? Chi invece si è già sposato può dare qualche informazione sulla organizzazione del ricevimento?...
Finalmente siamo ad un passo di aver scelto la location Torre bassano a torre del greco l unico dubbio che sorge più che altro al mio FM e chiede ma con il pacchetto che danno il cibo è abbondante? E...
Salve a tutte! Sono alla ricerca di una location con un bel panorama dove si mangia bene e si spende non tantissimo. Ho visitato diverse location con vista mare ma nessuna mi ha fatto un prezzo...
Salve ragazze! Volevo sapere un po dei prezzi e menù di questa location! Mi sposo a settembre di quest'anno e non so se vale la pena andare a visitarla per quanto riguarda i prezzi!! Spero mi...
Salve, io sono della provincia di Salerno. Mi consigliate una bella location con un bello panorama? Conosco già il Paradiso di Lettere perché si è sposata mia sorella e si mangia molto bene, ma vorrei...
Salve sposine Avete informazioni sui prezzi 2018 dell'hotel Scrajo? Cosa é compreso nel menú? Ci sono extra? me ne sono innamorata
Fotografi garanzie ANFM