Caserta, Caserta · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1468 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1468 giorni faRagazze ciaoo una domanda anche voi avete portato i documenti in Diocesi?
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faIo adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
1479 giorni faCiao ragazze!!!! Stamattina prova unghie.... Cosa ne pensate???? 😘
Ho creato un post
1489 giorni faRagazze datemi qualche idea x come realizzare il tableau mariage? Grazie
Ho creato un post
1495 giorni faSalve ragazze mi dite il vostro viaggio di nozze quanto vi è costato? E dove?
Ho partecipato al post di Francesca
1512 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1513 giorni fa
Ho creato un post
1515 giorni faCiaoo ragazze mi consigliate dei segnaposti economici? Tipo 1 euro a segnaposto grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1517 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marika
1517 giorni fa
1613 giorni faCiao a tutti,siamo indecisi su come farci realizzare la nostra torta. Voi quale preferite? Consigli? Grazie a tutti ⭐
1618 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
Fotografi garanzie ANFM