Santa Giustina in Colle, Padova · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1672 giorni faCome saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho ottenuto una medaglia!
2057 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2063 giorni faCiao sposini, il giorno del proprio matrimonio, ogni dettaglio fa la differenza, voi avete deciso se depilare e curare le vostre sopracciglia? 🤨 *** Continuate con ➨Sarai uno sposo con unghie curate? 🤵🏻 ©Federico Pannacci Photographer *** Depilerete...
2063 giorni faCon o senza? Parliamo ora di chi vi sosterrà e accompagnerà nel vostro grande giorno! Avrete o no delle damigelle accanto a voi? Votate e se sì, diteci a chi avete assegnato questo compito *** Continua con 👉 Con o senza anello di fidanzamento?...
2063 giorni faIl nostro test sondaggio prosegue e non possiamo non parlare di lui: l'anello di fidanzamento! 💍 Lo indosserete o quel giorno preferirete sfoggiare solo la fede? Rispondete votando con o senza e commentate la vostra scelta😉👇🏻 *** Continua con 👉 Con...
2063 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
2063 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2063 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
2063 giorni faSe amate le atmosfere romantiche, un'arcata di profumati fiori potrebbe essere un'idea per le vostre nozze È un tipo di allestimento moto richiesto per le celebrazioni all'aria aperta Voi che ne dite? Vi piacerebbe?
2063 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
2063 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare o avete già prenotato dei trattamenti di bellezza in preparazione alle nozze? Se sì, quali? Svelatecelo nei commenti!
2063 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
2063 giorni faCiao Sposine, Stavo guardando un po' di acconciature... Ne sono molte belle... Ma alcune con un fermaglio particolare che valorizza secondo me sono magnifiche... Vi lascio qui le foto... Voi quale preferite?
2063 giorni faNo perché esiste questo mito ,che prima del matrimonio si dimagrisce senza volerlo 🤣🤣🤣🤣
2063 giorni faLe decorazioni giocano un ruolo importante quando si tratta di definire lo stile del vostro grande giorno e la scelta dei colori ancora di più! Avete già scelto la tonalità o le sfumature che faranno da linee guida per i vostri segnaposto, fiori,...
Fotografi garanzie ANFM