Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2013

Piacere mi chiamo Valentina e sono una novella sposa, amo da morireeee il mio compagno e non vedo l'ora di diventare sua moglie e di creare la nostra... Visualizza altro

Piacere mi chiamo Valentina e sono una novella sposa, amo da morireeee il mio compagno e non vedo l'ora di diventare sua moglie e di creare la nostra famigliola felice.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2014

3538giorni 21hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3746 giorni fa

Hahaha. Meno male k lui nn pesca. È cm avere un fidanzato sfegatato per la squadra di calcio! Anche la sua ora è fuori dall'acqua ma perché fà troppo freddo in questo periodo. Sarebbe bellissimo incontrarsi e chissà k una volta non ci riusciamo.

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3746 giorni fa

Cmq magari un giorno ci incontriamo davvero ;)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3746 giorni fa

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo!! Davvero?? Pensa anche che il mio E. ha la barca ed è matto pesca....infatti per sbaglio ho prenotato la luna di miele a Torbole sul Garda, dove c'è la chiesa di Sant'Andrea (il santo del mio compleanno) che è patrono dei pescatori... se mi dici k pure il tuo E. pesca.... altro k coincidenza...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3746 giorni fa

leggendo il tuo profilo, ...mi sono accorta k useremo la stessa "formula", diciamo... anche io avrò due matrimoni, in un certo senso... Mi sposerò in comune infrasettimana, tra pochi intimi e poi faremo la festa ufficiale la domenica nella villa dove poi si terrà anche il pranzo. Un'altra cosa in comune :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione