Roma, Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
92 giorni faHo partecipato a un sondaggio
790 giorni faCiao a tutti 🌸 volevo un consiglio, se qualcuno lo ha già fatto o lo ha visto fare. Viviamo in Emilia ma ci sposeremo in Salento, siamo originari di lì e abbiamo quasi tutta la famiglia giù. Per vari motivi familiari vogliamo optare per prepararci in...
Ho creato un post
825 giorni faSalve a tutti! Mi sposerò nella Basilica di Santa Sabina a Roma il 18 Luglio; vorrei affittare delle sedie per la Chiesa, intorno alle 200 sedute, qualcuno con la stessa esigenza saprebbe consigliarmi qualche fornitore? Grazie a tutti!
Ho partecipato al post di Francesca
915 giorni faHo ottenuto una medaglia!
916 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
916 giorni faBuongiorno a tutti! Mi sposo a Luglio 2024 e stavo valutando la basilica di Santa Sabina.. per caso qualcuno che si sposa l’anno prossimo sa se le sedie si devono affittare a spese di chi si sposa oppure le fornisce la chiesa? Grazie in anticipo!
Ho ottenuto una medaglia!
927 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM