'Bariano', Bergamo · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1442 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
Ho partecipato al post di Antonella
1442 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1442 giorni fa
1442 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho partecipato al post di Serena
1634 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1634 giorni fa
Ho creato un post
1635 giorni faCiao a tutte, spero di avere risposte, qualcuna di voi ha mai acquistato dal sito "fashionozze"? Come vi siete trovate?
1642 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Ho partecipato al post di Alice
1645 giorni fa
Ho creato un post
1646 giorni faIo terrò come linea i "colori pastello" e tu che colore farai???😃😃😃😃😃😃
Ho partecipato al post di Francesca
1650 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1650 giorni fa
1650 giorni faPenultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉 Quale dedica ti piacerebbe ricevere? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1650 giorni fa
1650 giorni faPochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che l'invitato debba essere presente sin dall'inizio...
Fotografi garanzie ANFM