Villa Bartolomea, Verona · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1804 giorni faCiao sposeee....qualcuna di voi ha ordinato bomboniere online?se si in quale sito?....sto valutando un po i prezzi....qui in tanti negozi partono dai 14 euro a bomboniera...volevo un confronto sul vostro budget per le bomboniere
Ho ottenuto una medaglia!
1804 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonia
1804 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1813 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
1858 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Ombretta
1868 giorni fa
1898 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1898 giorni faCiaoo a tutti!!come siete messi a preparativi?? Con queste restrizioni è difficile organizzare anche se penso che ce la faremo a sposarci 🤞
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Grazia
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1992 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM