Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Curiosa Luglio 2021 Verona

Bomboniere

Monica, il 11 Maggio 2021 alle 10:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 15
Ciao sposeee....qualcuna di voi ha ordinato bomboniere online?se si in quale sito?....sto valutando un po i prezzi....qui in tanti negozi partono dai 14 euro a bomboniera...volevo un confronto sul vostro budget per le bomboniere

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Maggio 2021 alle 10:11
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecofattoart. Sono ecologiche, bellissime e trovi anche sotto i 10€
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Frosinone
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere ingrosso digiglio! Ottimi prezzi! Ho preso le bomboniere a €5.50 l una... considera ovunque si trova sui 10/12 euro
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6euro l'una compresa la confezione e bigliettino stampato! Bomboniere la Rosa.. lo trovi sia su questa app che online dove hanno un bellissimo ecommerce 😊
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 3,50 l'una, comprese pacchetto , nastri e fiore
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €14 a bomboniera? E che sono, d'oro massiccio?! 😁 Noi abbiamo preso dei sacchettini portaconfetti da €5 e via.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate da un fornitore di questa applicazione bomboniere La Rosa e mi sono trovata molto bene 😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo trovate di carine su Amazon ma i prezzi sono simili. Hai pensato anche a qualcosa di culinario tipo marmellata fatta in casa? Con il fruttapec viene benissimo 🥰oppure anche il miele:se vai direttamente dal produttore paghi meno🥰
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho ordinato 50 pezzi (acchiappa sogni grandi) da Tedi che è una catena e vendono un sacco di cose carine da utilizzare come bomboniere. Solitamente per ordini così grossi si procede con una richiesta via mail. Ho speso 300€ (€6 al pezzo), poi confetti e sacchetti per confetti ordino tutto da Amazon.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi spendiamo € 6,5 a bomboniera, che consiste in una bottiglia di vino di un'azienda vinicola della mia regione e include l'etichetta personalizzata (noi avremo il nostro logo, oltre alla data e ai nostri nomi sopra) e anche la borsetta porta vino sempre personalizzata.
    Bomboniere 1questa sopra era solamente una prova. Il logo è quello che vedi subito qui sotto. Premetto che il nostro tema sarà la pesca 🎣 che si sposa perfettamente col vino
    Bomboniere 2


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere 3
    Questa l'ho fatta a mano seguendo un tutorial trovato su youtube....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso tutto online.. i vasetti di miele da api bomboniere, che poi vanno dentro a delle lanterne bianche (non mi ricordo il sito) e la confezione la fa una mia amica. prezzo cad. 8/9 euro.

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 7.80 euro a bomboniera compresa la confezione. Non essendo esposte al negozio, ma presenti nel catalogo di anni passati, sono state ordinate dal negozio stesso e sono arrivate proprio ieri. In settimana andrò a ritirarle.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto facendo da me ed il materiale per confezionarle l’ho preso su Bomboniere La Rosa, mi sono trovata benissimo 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ordinato su bomboniere la rosa! I prodotti sono belli ma in quanto al servizio stai attenta..io ho ordinato a inizio aprile 107 bomboniere e ho aggiunto le scatole, quindi le bomboniere non erano da confezionare perché lo avrei fatto io. Loro mi hanno spedito le bomboniere a fine aprile, quando mi avevano detto che avrei ricevuto il materiale in 12 giorni e poi nel pacco delle bomboniere le scatole non c'erano. Me le hanno spedite una settimana dopo. Morale della favola ho ricevuto tutto in un mese e non in 12 giorni, standogli molto dietro e pressandoli. Alla fine mi hanno regalato 6 bomboniere.
    Morale della favola: te li consiglio ma se vuoi ordinare da loro muoviti con molto anticipo!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io proprio oggi pomeriggio andrò un po' a vedere, ma il budget non me lo metto altissimo.. vorrei stare sulle 10/12€

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione