- Matrimonio
- Community
Monica
Villa Bartolomea, Verona · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati il 24 luglio. È stata una giornata fantastica, dal vestito alla cerimonia celebrata in chiesa insieme al rito del battesimo della mia seconda bambina. Addobbi...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
51
Ciao sposeee....qualcuna di voi ha ordinato bomboniere online?se si in quale sito?....sto valutando un po i prezzi....qui in tanti negozi partono dai 14 euro a bomboniera...volevo un confronto sul...
Care Spose Mi interessa quanto spenderai per la musica al vostro ricevimento? Ho chiesto a una band e voglio sapere se il prezzo è normale o alto.
Ciao spose del 24 luglio 2021, come state? Come procedono i vostri preparativi? Io sono veramente sconfortata. La parola "rimandare" mi spaventa tantissimo, voi state prendendo in considerazione uno...
Attività
Ho creato un post
1803 giorni faCiao sposeee....qualcuna di voi ha ordinato bomboniere online?se si in quale sito?....sto valutando un po i prezzi....qui in tanti negozi partono dai 14 euro a bomboniera...volevo un confronto sul vostro budget per le bomboniere
Ho ottenuto una medaglia!
1803 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonia
1803 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM