Palermo, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Simona
1987 giorni faHo partecipato al post di Simona
1989 giorni faHo creato un post
1989 giorni faCiao, anche io 12 agosto 2022. Dove celebrerete le nozze?
Ho creato un post
1989 giorni faCiao a tutte! ho una curiosita', a che ora verrà celebrato il vostro matrimonio? Sapete se prima di voi ci sarà un altro matrimonio? Io sono un po' preoccupata perché la mia cerimonia si terrà alle 16.30 e alle 15 c'è un altro matrimonio...non so...
Ho partecipato al post di Vanessa
2029 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2065 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2065 giorni faHo creato un post
2067 giorni faC'è qualcuno che ha fatto un preventivo con Galati e sa dirmi il prezzo di un menù per bambini?
2069 giorni faHo creato un post
2069 giorni faQualcuna di voi farà il ricevimento prossimamente a Villa di Lorenzo di Giardinello? Sapete a quanto si agira il preventivo del menù a persona?
Ho creato un post
2070 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha creato o pensa di creare un sito web per la lista viaggio di nozze? Conoscete qualche sito web di facile navigazione dove gli invitati posso facilmente fare il bonifico per il viaggio di nozze e dove condividere...
2070 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2073 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessandra
2074 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM