Roma, Roma · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4558 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze e ragazzi...il nostro matrimonio sarà il 21 giugno 2014 Riepilogo un po' cosa abbiamo fermato e realizzato finora.. 1) Chiesa prenotata..Santuario Madonna Di Quintiliolo, Tivoli (RM) 2) Ristorante Il Rubicante Mentana (RM) 3)...
Ho partecipato al post di Cristiana
4558 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4558 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4558 giorni fa
Ho creato un post
4558 giorni fa: Si! l'ho fatto! ve lo avevo anticipato ke mi ero innamorata dell'hotel majestic mi sono fatta forza, ho detto quanto sopra a chi mi segue e non solo ho riavuto l'acconto ma ho trovato anche posto all'hotel majestic per aspera ad astra. Per la...
Ho caricato una foto nel post di Perla
4558 giorni fa
Qualcuna di voi sta usando Love is come tema del matrimonio? Sono in cerca del cake topper e di convidere i preparativi con chi come me ama questi due pupazzetti che mi hanno accompagnato nellinfanzia.
Ho partecipato al post di Perla
4558 giorni fa
4573 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4573 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4573 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4573 giorni faciao cara!!! benvenuta!!! finalmente una persona che ha il mio stesso nome!!!!
Ho creato un post
4574 giorni faCiao, anche io a Maggio ma mi trovo ora a stravolgere tutti i preparativi, avevo deciso una location ma ora mi sono innamorata di un'altra, perdo la caparra, ma ci si sposa una volta sola
Ho creato un post
4574 giorni faC'è qualcuna che ha fatto il ricevimento qui?
Ho creato un post
4574 giorni faConoscete questa agenzia? Qualcuno sa darmi consigli? www.matrimonichic.it Grazie anticipatamente a chi mi darà una mano
Fotografi garanzie ANFM