Roma, Roma · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2014
14Salve ragazze il tema del mio matrimonio saranno i personaggi di Love Is... conoscete qualcuno/a che possa farmi il cake topper di qst coppietta a roma o ai castelli?? grazie
Buongiorno a tutte, non avrei mai creduto che la scelta del fotografo si presentasse così ardua a differenza della chiesa e la location, ne abbiamo viste un paio o tre ma abbiamo deciso in poco tempo...
Buon pomeriggio ragazze e ragazzi...il nostro matrimonio sarà il 21 giugno 2014 Riepilogo un po' cosa abbiamo fermato e realizzato finora.. 1) Chiesa prenotata..Santuario Madonna Di Quintiliolo,...
: Si! l'ho fatto! ve lo avevo anticipato ke mi ero innamorata dell'hotel majestic mi sono fatta forza, ho detto quanto sopra a chi mi segue e non solo ho riavuto l'acconto ma ho trovato anche posto...
Qualcuna di voi sta usando Love is come tema del matrimonio? Sono in cerca del cake topper e di convidere i preparativi con chi come me ama questi due pupazzetti che mi hanno accompagnato...
Conoscete questa agenzia? Qualcuno sa darmi consigli? www.matrimonichic.it Grazie anticipatamente a chi mi darà una mano
C'è qualcuna che ha fatto il ricevimento qui?
Chi di voi conosce questa agenzia di Roma? Come vi siete trovate? Grazie anticipatamente a chi mi vuol dar supporto.
Ciao, anche io a Maggio ma mi trovo ora a stravolgere tutti i preparativi, avevo deciso una location ma ora mi sono innamorata di un'altra, perdo la caparra, ma ci si sposa una volta sola
Ragazze non so se tra voi qualcuna ha notizie al riguardo..vorrei un aiuto per ciò che riguarda la scelta del fotografo. Ho visto i lavori di Nabis davvero molto belli, però meritano anche le foto di...
Ciao sposine del 4 maggio 2014! Come vi state organizzando?? Dove celebrerete il matrimonio? Conosciamoci! ____________________________________________________________________ 1 marzo 2014 Mancano due...
Ciao sposine!! Vi scrivo perché noi ci sposeremo in Comune. Ho leto l'iter, e sebbene una chiesa si possa prenotare anche 2 anni prima per la cerimonia (e quindi si può anche fermare la location), ho...
Fotografi garanzie ANFM