Catania, Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faCiao a tutti/e, come "promesso" in un altro post ecco un nuovo sondaggio x il regalo testimone, questa volta uomo. Premetto, lui non è il tipo che utilizza bracciali, orologi ecc...stavamo pensando di regalargli una bottiglia di grappa (collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1411 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1411 giorni faArriva in Community il nuovissimo test spaziale! 💫🪐 Ci occupiamo dei matrimoni a tema stelle/costellazioni e abbiamo bisogno di conoscere la tua opinione! Iniziamo da questo tableau star-style. Che ne pensi? Quante stelle da 1 a 5 gli daresti?...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1436 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1436 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1522 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1522 giorni faRagazze... Che tipologia di accessorio abbinate alla vostra acconciatura???
1522 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1522 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1527 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1527 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1527 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho ottenuto una medaglia!
1628 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1628 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1628 giorni faProssima domanda sugli accessori imprescindibili o no del matrimonio: 🤵 il gilet o panciotto per completare il look dello sposo: lo salviamo o lo eliminiamo? *** Continua con 👉Collana da schiena: salvi o elimini? Continua con 👉Collana da schiena:...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1628 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM