'Roma', Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1739 giorni faCiao a tutte/i, scrivo qua per chiedere consiglio e sentire la vostra 😁 allora, la musica per il ricevimento... Voi come siete organizzate? Io sono super indecisa su come muovermi ( e mi sposo a settembre, super in ritardo come sempre). Per ora...
Ho creato un post
1750 giorni faCiao a tutti, scrivo qui perché ho davvero bisogno di un consiglio per una cosa che mi agita e non poco. Allora, io mi sposo a Santo Stefano Rotondo a Roma il 19 settembre. In questa chiesa non vi è sempre un prete ma un collegio che si alterna. Ora,...
Ho creato un post
1804 giorni faBuongiorno a tutti*, avrei proprio bisogno di un parere. Con il mio fidanzato dobbiamo sposarci il 19 di settembre, siamo leggermente in ritardo con l'organizzazione perché siamo rimasti fino all'ultimo dubbiosi data la situazione e le poche...
Ho creato un post
2047 giorni faCiao a tutte/i, scrivo perché ho bisogno di qualche dritta. Ci sposiamo a settembre 2021 a Roma, tuttavia il mio ragazzo lavora attualmente a Padova e quindi il problema si pone per il corso prematrimoniale/cresima. Eh sì, perché io devo fare anche...
Fotografi garanzie ANFM