San Giorgio Ionico, Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
685 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?

Ho partecipato al post di Mariagrazia
923 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
923 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
923 giorni faCiao ragazze, vi mostro le mie partecipazioni. Le ho realizzate io impostando la grafica del biglietto. Ho solo fatto stampare dalla tipografia l invito interno.. il resta tutto fatto da me.. chi come me? Vediamo le vostre 😍🥰😊

931 giorni faBuongiorno!😁 Parliamo di fedi, li avete comprati voi o è stato un regalo dai testimoni?

931 giorni faPassiamo alle bomboniere tema caffè! Che ne dite di queste tazzine? Promosse o bocciate? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Cosa ne pensate di... Matrimonio tema caffè?☕️ 📸 Cuoredifata

931 giorni faCiao a tutte!!!! Qualcuna ha notizie dei vincitori della 115 edizione del concorso??

931 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?

Ho partecipato al post di Silvia
936 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
938 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Mariagrazia
938 giorni fa
Ho creato un post
1183 giorni faRagazze di Taranto che si sposano il 30 settembre 2023? Ne abbiamo? 😍🥰🤭 A che punto siete con i preparativi? Io pensando di essere in largo anticipo (pensavo) ho avuto difficoltà a trovare date libere per la location.. ma questa settimana ho...

1183 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1183 giorni fa
1183 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...