San Giorgio Ionico, Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Ciao ragazze, vi mostro le mie partecipazioni. Le ho realizzate io impostando la grafica del biglietto. Ho solo fatto stampare dalla tipografia l invito interno.. il resta tutto fatto da me.. chi...

Ciao a tutte, chi come me ha scelto agosto 2023? Come state procedendo? Finora cosa avete già prenotato e deciso e cosa è ancora in fase decisionale? ☺️

Ragazze di Taranto che si sposano il 30 settembre 2023? Ne abbiamo? 😍🥰🤭 A che punto siete con i preparativi? Io pensando di essere in largo anticipo (pensavo) ho avuto difficoltà a trovare date libere...

Ciao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, mi chiamo Mariagrazia e il 30 settembre 2023 mi sposo. Sto iniziando a prenotare location e girare per la scelta della abito, almeno qui in Puglia funziona così. Voi da dove scrivere? E...

Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...