Santa Ninfa, Trapani · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni faBuongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso, ma solo lo stretto indispensabile. Ho notato la...
1458 giorni faE via la terza cifra anche per me!! Chi come me è già in ansia?? Dio mio!! Stanotte non ho neanche dormito bene😅😆… non oso immaginare come saranno i prossimi mesi.. Manca ancora scegliere le bomboniere! 😱😱Aiuto!
1458 giorni faCiao!!! Secondo voi che tonalità è meglio scegliere per un matrimonio all'aperto in campagna che si svolgerà di pomeriggio/sera?
1458 giorni faCommunity! ✨ Tra le cose essenziali che per voi deve avere una location, la piscina è una di queste? 🌊💦 Avete scelto o sceglierete la location in base a questa caratteristica? 📸 Villa Il Geraneo 📸 Ripa Relais Colle del Sole 📸 Le 7 Fonti *** Votate e...
1458 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1458 giorni faBuona domenica, Community! 🌻🎉 Continuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento e apriamo la casellina numero 12! Ci aspetta oggi una bella sfida di corsage! Il corsage è sostanzialmente un bouquet da polso, un bracciale fatto di fiori.💐 Può...
1458 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1458 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1458 giorni faCiao sposi, state ancora pensando al vostro outfit? Oggi vi tentiamo con delle scarpe da sposo griffate, tra quelle proposte quale indossereste per le nozze? *** 1)A50462AQ993 (DOLCE & GABBANA) 2) LV 02 (LOUIS VUITTON) 3) V 11 (VERSACE) 4)...
1458 giorni faDi che team siete, accessori si o no?
1458 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con...
1458 giorni faCiao Sposinie, ieri ho fatto la mia prima prova acconciatura e trucco... il trucco subito approvato, molto naturale... l'acconciatura... mi piacciono entrambe.. forse una piccola preferenza c'è... voi cosa dite??
1458 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1458 giorni faBuongiorno ragazze 😊 Mi sposo sabato e ho un dubbio che mi attanaglia: calze effetto seconda pelle sì o no? Le mie scarpe lasciano intravedere l'alluce quindi io ero sicurissima che non avrei indossato alcun tipo di collant,ma all'atelier in cui ho...
1458 giorni faSposine dopo il primo sondaggio eccone un altro! 😹 sto impazzendo con questi sandali! Ho seguito i vostri consigli e mi sono messa a cercare un po’ di più e ho selezionato questi tre! Quali preferite? Oppure se avete altre idee vi prego proponetele...
1458 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM