Pisa, Pisa · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marilù
817 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1122 giorni fa
Ciao a tutti!! Vorrei chiedere un consiglio a voi della community perchè noi due non riusciamo a venirne a capo, abbiamo proprio un grosso dubbio!! Abbiamo deciso di acquistare come bomboniere delle tovagliette da cucina disegnate a mano da artisti...
Ho partecipato al post di Eleonora
1122 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1122 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1182 giorni faCiao Spos* 👰🤵 Oggi vogliamo proporvi un gioco facile e divertente! 💖 Rispondendo a 5 domande semplicissime, commentando e votando, riceverete un dolce regalino per San Valentino, la festa degli innamorati! Cliccate qui 👉 Chi dei due ha pronunciato...
1182 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1201 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
1201 giorni faBuongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? ❤️ Io amo moltoooo i...
1201 giorni faDomanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉San Valentino, citazioni da...
1201 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
Ho partecipato al post di Margherita
1208 giorni fa
1208 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1218 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
1218 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
1218 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci piaccia o no fanno parte del mondo in cui viviamo...
Fotografi garanzie ANFM