Bussolengo, Verona · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1693 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1749 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
1755 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
1759 giorni faCiao Community! In quanti avete scelto questo tema per le vostre nozze?🎵 Votate e rispondete nei commenti😉👇 Vi lascio qualche spunto e idea originale per organizzare un bellissimo matrimonio a tema musica Tableau tema musica Torta tema musica...
1762 giorni faHello Community! Proseguiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 per scoprire le ultime tendenze in fatto di matrimoni. Siamo arrivati alla categoria nº17 che ha a che fare con un dettaglio imprescindibile che può realmente fare la...
1763 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1792 giorni faSolitamente è una delle domande che vengono poste al colloquio di lavoro: "Dove si vede lei tra 10 anni?". E io ve lo voglio chiedere qui, per conoscerci un po' meglio e scoprire i sogni ed i desideri di ognuno di noi 😊
1810 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1973 giorni faCiao Community! Preferite i cake topper classici o vi attirano le idee più bizzarre? Tra questi cake topper originali, quale fareste? Votate e scrivete nei commenti come sarà il vostro cake topper!😃
2012 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2012 giorni faCiao spose Quante di voi si sposano nella stagione fredda? Che scelta di look avete fatto per non patire il freddo?❄️ Votate l'accessorio che preferite e commentate la vostra scelta 👇🏻
Ho ottenuto una medaglia!
2013 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marzia
2013 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2030 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM