Aprilia, Latina · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2593 giorni faChi di Voi si sposerà o si è sposata nella Cripta del DIVINO AMORE a Roma? Avrei bisogno di farvi una domanda importantissima!
Ho creato un post
2646 giorni faCiao a Tutte! Ho bisogno di un aiuto/consiglio. Il mio matrimonio avrà sia il pranzo con famigliari e amici più stretti, che un rinfresco serale (sempre quel giorno in quella location) dopo il taglio della torta. Inizierà proprio un altro evento...
Ho creato un post
2655 giorni faSpose! So che forse sto per fare una domanda strana, ma qualcuna di voi ha scelto o sa consigliarmi un auto d epoca ma che abbia l'aria condizionata? Aiuto 😕
Ho creato un post
2657 giorni faCiao spose!! Mi sposerò alle 10:00 e mi piacerebbe far trovare ai miei invitati, finita la cerimonia, un "chiosco" per offrire loro prosecco, acqua, bibite analcoliche insomma un modo per iniziare a festeggiare e rinfrescarsi... Automobile, apetto,...
Ho creato un post
2669 giorni faSposeee... Per la musica durante la celebrazione mi piaceva l idea di un Violoncello (e basta!) voi sapete consigliarmi qualcuno? E sopratutto, potrebbe essere carino? Senza troppi strumenti ecc....
Ho creato un post
2669 giorni faCiao Spose belle! Sono ancora alla ricerca della chiesa, sto valutando la CRIPTA del DIVINO AMORE...qualcuna di voi c é stata? Com é? Scomoda? Consigliiiiiiiii ❤️❤️
Ho creato un post
2671 giorni faCiao a Tutte!! Mi sposerò di domenica mattina...ma tutte le chiese che ho contattato mi hanno detto di non essere disponibili. Mi aiutate?
Ho creato un post
2753 giorni faSono di Latina e sto cercando una Location dove poter celebrare un matrimonio religioso ma non all interno delle “mura” di una chiesa. Vorrei sposarmi all aperto ma so che, essendo un rito religioso, bisogna chiedere i giusti permessi ecc dal...
Fotografi garanzie ANFM