'Orta San Giulio', Novara · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
1460 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1464 giorni fa
1464 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1464 giorni faCiao a tutte! Invece della solita bomboniera per i testimoni, avrei pensato di fare un piccolo regalo personale, ed avrei trovato un simpatico segnalibro in oreficeria è un fior di loto…vi lascio la foto! Secondo voi può essere un’idea carina? Vi...
Ho ottenuto una medaglia!
1464 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1464 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1464 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1477 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
1540 giorni faRagazze non trovo (ancora) le scarpe per il matrimonio...!!! La stagione dei sandali ancora non é cominciata, ma mi servono per definire orlo del vestito... Uffa... Ho trovato solo qualcosa tramite internet, cioè su zalando... Voi che ne pensate?...
Ho ottenuto una medaglia!
1678 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM