Bagheria, Palermo · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4597 giorni faAvete presente la "migliore amica", quella da cui mai vi aspettereste un comportamento scorretto? Bene... la mia "migliore amica" (dopo questa parte, ex) verrà da fuori al mio matrimonio col suo fidanzato e giustamente si è pagata il viaggio lei,...
Ho creato un post
4609 giorni faMi sposo il 18 settembre. Mi sposo il 18 settembre. Mi sposo il 18 settembre. Mi sposo il 18 settembre. Mi sposo il 18 settembre. Se continuo a ripetermelo forse mi si connette il cervello e riesco a fare tutto quello che ancora c'è da fare... sarà...
Ho creato un post
4621 giorni faCare sposine, per il mio matrimonio ho scelto il tema "mare" (viviamo al mare quindi la scelta è stata semplice), e la mia idea per i segnaposto è un "messaggio in bottiglia" per ogni invitato. Ho potuto fare questo lavoro piuttosto lungo perché ho...
Ho creato un post
4622 giorni faQualcuna mi sa spiegare perché un parrucchiere chiede 25 euro per una acconciatura e 200 per una acconciatura SPOSA? O perché l'estetista chiede 20 euro per un trucco e 200 per un trucco SPOSA? Francamente mi sento offesa nel dover dare 10 volte la...
Ho creato un post
4632 giorni faCiao ragazze, ho deciso di condividere con voi le mie bomboniere... il mio tema è il mare, e come cadeau ho scelto dei tappi da vino con una sfera in vetro sulla cima, piena di sabbia e conchiglie. Volevo un oggetto utile e allo stesso tempo...
Ho creato un post
4673 giorni faCiao sposine del 18 settembre! Che location avete scelto? E come mai proprio questa data? Per me ha un significato simbolico... il 18 gennaio è il giorno in cui io e il mio quasi marito ci siamo conosciuti, e il 18 aprile ci siamo messi insieme
Fotografi garanzie ANFM