Avete presente la "migliore amica", quella da cui mai vi aspettereste un comportamento scorretto?
Bene... la mia "migliore amica" (dopo questa parte, ex) verrà da fuori al mio matrimonio col suo fidanzato e giustamente si è pagata il viaggio lei, mentre io le ho offerto i 3 giorni di albergo, perché al suo compleanno quest'anno non ho potuto regalarle nulla. Il costo di 3 notti per due persone è di 150 euro. A questo aggiungete i due pranzi del matrimonio da 120 euro l'uno, la cena prima delle nozze, eccetera eccetera... diciamo che solo loro mi costano più di 400 euro.
Bene, pensando di essere ricambiata, ieri sono andata in agenzia a vedere la lista nozze... lei e il suo fidanzato mi hanno regalato la mirabolante cifra di 150 euro.
Praticamente non copre nemmeno i pranzi, ed è "casualmente" la cifra che sto spendendo io per il suo compleanno. Peccato che io mi stia sposando!!!! E pensare che la volevo come testimone di nozze, meno male che ho cambiato idea, optando per mio fratello... Lei arriva domani e mi viene voglia di rimandarla a casa, si è comportata veramente da taccagna. Che delusione!
Fotografi garanzie ANFM