Bagheria, Palermo · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2013
Ecco qui la mia prova finale per il trucco i capelli avranno un semiraccolto ma il colore è quello che vedete! Visione vietata alle spose tradizionaliste e facilmente impressionabili!! ho sempre avuto...
Avete presente la "migliore amica", quella da cui mai vi aspettereste un comportamento scorretto? Bene... la mia "migliore amica" (dopo questa parte, ex) verrà da fuori al mio matrimonio col suo...
Ciaooo ragazze!!! In questo periodo sono in ferie lavorative ma, anzichè riposare, la mia mente è super attiva e già inizio a pensare a cosa fare per procedere con i preparativi. Ottobre-novembre:...
Mi sposo il 18 settembre. Mi sposo il 18 settembre. Mi sposo il 18 settembre. Mi sposo il 18 settembre. Mi sposo il 18 settembre. Se continuo a ripetermelo forse mi si connette il cervello e riesco a...
Care sposine, per il mio matrimonio ho scelto il tema "mare" (viviamo al mare quindi la scelta è stata semplice), e la mia idea per i segnaposto è un "messaggio in bottiglia" per ogni invitato. Ho...
Qualcuna mi sa spiegare perché un parrucchiere chiede 25 euro per una acconciatura e 200 per una acconciatura SPOSA? O perché l'estetista chiede 20 euro per un trucco e 200 per un trucco SPOSA?...
Ciao ragazze, ho deciso di condividere con voi le mie bomboniere... il mio tema è il mare, e come cadeau ho scelto dei tappi da vino con una sfera in vetro sulla cima, piena di sabbia e conchiglie....
Ciao sposine del 18 settembre! Che location avete scelto? E come mai proprio questa data? Per me ha un significato simbolico... il 18 gennaio è il giorno in cui io e il mio quasi marito ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM