San Remo, Imperia · Da Maggio 2013
Sono al mio secondo matrimonio... non avrei mai pensato di aver il coraggio di risposarmi... ma come dire... mai dire mai e comunque (forte degli errori... Visualizza altro
Sono al mio secondo matrimonio... non avrei mai pensato di aver il coraggio di risposarmi... ma come dire... mai dire mai e comunque (forte degli errori commessi prima!) l'organizzazione mi sta prendendo molto...
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Sì sì... abbiamo già in mente un posto... è un po' lontano da qui... ma dobbiamo ancora definire il tutto... appena il tutto inizierà a prendere forma aprirò il mio topic!!! Comunque quello che ho in mente: matrimonio civile e simbolico a seguire per rendere tutto un po' meno sbrigativo!!! Incrocio le dita perché sia tutto come lo immagino!!! Un bacio! Elettra
Ciao Ele, ma che bello! E che romantico! Lo ricorderete per sempre! Avete già in mente delle location o un luogo in cui celebrare le nozze? Il rito sarà civile o simbolico? Perché non apri un topic: (https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=) e ti presenti raccontandoci qualcosa sulle tue nozze? Un abbraccio Flavia
Fotografi garanzie ANFM