Vai ai contenuti principali
Elelu
Elelu

San Remo, Imperia · Da Maggio 2013

Sono al mio secondo matrimonio... non avrei mai pensato di aver il coraggio di risposarmi... ma come dire... mai dire mai e comunque (forte degli errori... Visualizza altro

Sono al mio secondo matrimonio... non avrei mai pensato di aver il coraggio di risposarmi... ma come dire... mai dire mai e comunque (forte degli errori commessi prima!) l'organizzazione mi sta prendendo molto...

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3163giorni 21hh
Elelu

Ho ottenuto una medaglia!

3591 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Elelu

Ho ottenuto una medaglia!

3598 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Elelu

Ho ottenuto una medaglia!

3605 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Elelu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3705 giorni fa

Sì sì... abbiamo già in mente un posto... è un po' lontano da qui... ma dobbiamo ancora definire il tutto... appena il tutto inizierà a prendere forma aprirò il mio topic!!! Comunque quello che ho in mente: matrimonio civile e simbolico a seguire per rendere tutto un po' meno sbrigativo!!! Incrocio le dita perché sia tutto come lo immagino!!! Un bacio! Elettra

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3706 giorni fa

Ciao Ele, ma che bello! E che romantico! Lo ricorderete per sempre! Avete già in mente delle location o un luogo in cui celebrare le nozze? Il rito sarà civile o simbolico? Perché non apri un topic: (https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=) e ti presenti raccontandoci qualcosa sulle tue nozze? Un abbraccio Flavia

Gruppi generali

Ispirazione