Vai ai contenuti principali
Elelu
Elelu

San Remo, Imperia · Da Maggio 2013

Sono al mio secondo matrimonio... non avrei mai pensato di aver il coraggio di risposarmi... ma come dire... mai dire mai e comunque (forte degli errori... Visualizza altro

Sono al mio secondo matrimonio... non avrei mai pensato di aver il coraggio di risposarmi... ma come dire... mai dire mai e comunque (forte degli errori commessi prima!) l'organizzazione mi sta prendendo molto...

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3164giorni 20hh
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Immacolata, martedì 9-Feb-21 439 2
Silvia
Invitati fuori sede
Silvia, Il 14 Gennaio 2014 alle 21:06

Ciao a tutte!! Dubbio amletico.....come vi comportate con gli invitati che arrivano da fuori? Pagate voi l hotel?! Io ne ho un bel po quindi dovrei giocarmi un patrimonio...?!

Ramona, giovedì 11-Set-14 46
Manuela
Ci sono sposine che opteranno x il rito simbolico?
Manuela, Il 21 Giugno 2014 alle 01:58

Non essendo particolarmente religiosi io e il fm abbiamo deciso di optare per il rito civile in comune e il giorno dopo nella location che abbiamo scelto celebrare il rito simbolico che cercheremo di...

Sthefanie Garcia, mercoledì 13-Apr-16 29
C
Matrimonio simbolico, schema organizzativo.....aiuto!
Cinzia, Il 4 Agosto 2013 alle 00:29

Ciao a tutte, sto cercando di organizzare il mio matrimonio con rito simbolico! ho chiesto ad un amico di fare il figurante, e sto preparando tutti i testi! Qualcuno mi può dare una mano per capire...

Giovanna, martedì 17-Ott-17 99
A
Chi si sposa nel 2015??
Annalisa, Il 7 Giugno 2014 alle 15:49

Salve ragazze, voi a che punto siete con i preparativi?? Gia' avete fissato la data e la location? Io ancora no..stavamo pensando tra giugno massimo settembre 2015! Chi di voi e' della provincia di...

Sara, giovedì 2-Lug-15 437
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216

Gruppi generali

Ispirazione