Brescia, Brescia · Da Maggio 2013
Sono una 26enne bresciana. Originaria di Villa Carcina, un piccolo comune in Val Trompia, convivo con Stefano da 2 anni a Nave. Lavoro come fisioterapista... Visualizza altro
Sono una 26enne bresciana. Originaria di Villa Carcina, un piccolo comune in Val Trompia, convivo con Stefano da 2 anni a Nave. Lavoro come fisioterapista per una splendida cooperativa sociale e in una fantastica casa di riposo: adoro il mio lavoro. L'unica cosa che amo più del mio lavoro è il mio Stefano.
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4205 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4283 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4298 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4315 giorni fa
Ciao a tutte voi sposine!!!! Volevo un piccolo suggerimento per come dovrà essere la mia torta nuziale, so solo che la voglio a piani poi boh!!!! E voi avete qualche idea o lasciate far fare???? Grazie in anticipo baci
Ho caricato una foto nel post di Eriana
4333 giorni fa
Bellissima!! Sara' la mia acconciatura!!! ke ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Sara
4373 giorni fa
Sposine non vedo l'ora di aggiungere la fede al mio anello!!! Che ne dite di postare qualche foto della vostra mano da "signora"? Ciao ciao
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4394 giorni fa
ciao ragazze, vorrei un consiglio, è da poco che ho cominciato a guardare per il viaggio di nozze e vorrei un consiglio sulle mete possibili, io e fm amiamo il mare e ci piacerebbe spiaggiarci su una spiaggia bianca davanti a un mare favoloso, siamo...
Ho caricato una foto nel post di Marta
4394 giorni fa
Ed eccoci qui... Mamma mia quante emozioni quel giorno... Quanto AMORE...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4435 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM