Mondovì, Cuneo · Da Maggio 2013
laureata in scienze naturali e diplomanda all'Accademia di Belle arti. Stilista, un po' sarta, amo l'arte in tutte le sue forme. scrivo libri, faccio... Visualizza altro
laureata in scienze naturali e diplomanda all'Accademia di Belle arti. Stilista, un po' sarta, amo l'arte in tutte le sue forme. scrivo libri, faccio danza e adoro disegnare.
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4465 giorni faCiao! noi faremo una cena a buffet in giardino quindi i nostri ospiti saranno liberi di gironzolare, mangiare, bere, fare foto ec. però vorrei offrire qualcosa in più dal punto di vista dell'intrattenimento. Innanzitutto pensavo ad un gruppo...
Ho creato un post
4502 giorni faCiao a tutti!! è arrivato il momento di decidere cosa fare per quanto riguarda le bomboniere. io volevo fare una bomboniera "Importante" per testimoni e parenti stretti e poi un cadeau da distribuire a tutti durante il ricevimento. Avevo pensato a...
Ho creato un post
4647 giorni faRagazze ho bisogno di suggerimenti. Il mio fidanzato ed io andiamo d'accordo su molte cose, ma i viaggi ci dividono un po': lui vorrebbe fare cose assurde o comunque andare dall'altra parte del mondo, fare escursioni, ecc. io invece, che non amo...
Ho creato un post
4667 giorni faCiao! mi sposerò a luglio l'anno prossimo e sto cercando il Catering per un ricevimento in villa. Idee? Consigliatemi o sconsigliatemi qualcosa che avete già provato please, perchè ricerche ne ho fatte e ho trovato molte opzioni, però vorrei dei...
Ho creato un post
4667 giorni faCiao! mi sposo a luglio del 2014 e per ora ho poco tempo da dedicare all'organizzazione del matrimonio, ma iniziamo ovviamente a porci le prime domande su come fare cosa... per esempio la lista nozze. Il primo problema è che noi per ora conviviamo in...
Fotografi garanzie ANFM