Mondovì, Cuneo · Da Maggio 2013
laureata in scienze naturali e diplomanda all'Accademia di Belle arti. Stilista, un po' sarta, amo l'arte in tutte le sue forme. scrivo libri, faccio... Visualizza altro
laureata in scienze naturali e diplomanda all'Accademia di Belle arti. Stilista, un po' sarta, amo l'arte in tutte le sue forme. scrivo libri, faccio danza e adoro disegnare.
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
10Ciao a tutte, Mi sposerò a luglio ed abbiamo già trovato la location per il ricevimento del matrimonio: torre Valgorrera a Poirino! Stupenda... Ora stiamo affrontando la lunga e difficile ricerca del...
Ciao a tutte! Creiamo questo gruppo in provincia di Cuneo per darci consigli in zona! Io mi sposo il 18 ottobre 2014!
Ciao! mi sposerò a luglio l'anno prossimo e sto cercando il Catering per un ricevimento in villa. Idee? Consigliatemi o sconsigliatemi qualcosa che avete già provato please, perchè ricerche ne ho...
Ciao! noi faremo una cena a buffet in giardino quindi i nostri ospiti saranno liberi di gironzolare, mangiare, bere, fare foto ec. però vorrei offrire qualcosa in più dal punto di vista...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao a tutti!! è arrivato il momento di decidere cosa fare per quanto riguarda le bomboniere. io volevo fare una bomboniera "Importante" per testimoni e parenti stretti e poi un cadeau da distribuire...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao! mi sposo a luglio del 2014 e per ora ho poco tempo da dedicare all'organizzazione del matrimonio, ma iniziamo ovviamente a porci le prime domande su come fare cosa... per esempio la lista nozze....
Ragazze ho bisogno di suggerimenti. Il mio fidanzato ed io andiamo d'accordo su molte cose, ma i viaggi ci dividono un po': lui vorrebbe fare cose assurde o comunque andare dall'altra parte del mondo,...
Fotografi garanzie ANFM