Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Mondovì, Cuneo · Da Maggio 2013

laureata in scienze naturali e diplomanda all'Accademia di Belle arti. Stilista, un po' sarta, amo l'arte in tutte le sue forme. scrivo libri, faccio... Visualizza altro

laureata in scienze naturali e diplomanda all'Accademia di Belle arti. Stilista, un po' sarta, amo l'arte in tutte le sue forme. scrivo libri, faccio danza e adoro disegnare.

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

4305giorni 14hh
I
Ricerca catering a Torino
Ilaria, Il 22 Settembre 2014 alle 07:43

Ciao a tutte, Mi sposerò a luglio ed abbiamo già trovato la location per il ricevimento del matrimonio: torre Valgorrera a Poirino! Stupenda... Ora stiamo affrontando la lunga e difficile ricerca del...

Susanna, mercoledì 18-Feb-15 30
M
Sposi 2014 in provincia di Cuneo
Marty, Il 22 Ottobre 2013 alle 16:44

Ciao a tutte! Creiamo questo gruppo in provincia di Cuneo per darci consigli in zona! Io mi sposo il 18 ottobre 2014!

Marty, lunedì 28-Lug-14 64
Marianna
Cosigliatemi un catering
Marianna, Il 8 Luglio 2013 alle 17:06

Ciao! mi sposerò a luglio l'anno prossimo e sto cercando il Catering per un ricevimento in villa. Idee? Consigliatemi o sconsigliatemi qualcosa che avete già provato please, perchè ricerche ne ho...

Tiziana, venerdì 24-Mar-17 20
Marianna
Idee intrattenimento ospiti
Marianna, Il 25 Gennaio 2014 alle 22:15

Ciao! noi faremo una cena a buffet in giardino quindi i nostri ospiti saranno liberi di gironzolare, mangiare, bere, fare foto ec. però vorrei offrire qualcosa in più dal punto di vista...

Marianna, venerdì 31-Gen-14 10
Gaia
Club sposa arancione
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:28

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Roby, lunedì 3-Feb-20 146
Marianna
Bomboniere... si, no, per chi, quali? aiuto!!
Marianna, Il 20 Dicembre 2013 alle 09:51

Ciao a tutti!! è arrivato il momento di decidere cosa fare per quanto riguarda le bomboniere. io volevo fare una bomboniera "Importante" per testimoni e parenti stretti e poi un cadeau da distribuire...

Valentina, venerdì 20-Dic-13 3 236
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Giada, martedì 22-Lug-25 2.296
Marianna
Lista nozze si o no?
Marianna, Il 7 Luglio 2013 alle 20:16

Ciao! mi sposo a luglio del 2014 e per ora ho poco tempo da dedicare all'organizzazione del matrimonio, ma iniziamo ovviamente a porci le prime domande su come fare cosa... per esempio la lista nozze....

Marianna, giovedì 22-Ago-13 21
Marianna
Viaggio sì, ma dove?
Marianna, Il 28 Luglio 2013 alle 12:46

Ragazze ho bisogno di suggerimenti. Il mio fidanzato ed io andiamo d'accordo su molte cose, ma i viaggi ci dividono un po': lui vorrebbe fare cose assurde o comunque andare dall'altra parte del mondo,...

Emanuela, sabato 31-Ago-13 12
Daniela
Tableau...
Daniela, Il 26 Luglio 2013 alle 21:17

Ecco a voi il mio tableau...

Daniela, sabato 27-Lug-13 18

Gruppi generali

Ispirazione