Mondovì, Cuneo · Da Maggio 2013
laureata in scienze naturali e diplomanda all'Accademia di Belle arti. Stilista, un po' sarta, amo l'arte in tutte le sue forme. scrivo libri, faccio... Visualizza altro
laureata in scienze naturali e diplomanda all'Accademia di Belle arti. Stilista, un po' sarta, amo l'arte in tutte le sue forme. scrivo libri, faccio danza e adoro disegnare.
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
4218 giorni fati faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!
Ho partecipato al post di Marty
4339 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4459 giorni fa
4460 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4460 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4465 giorni faCiao! noi faremo una cena a buffet in giardino quindi i nostri ospiti saranno liberi di gironzolare, mangiare, bere, fare foto ec. però vorrei offrire qualcosa in più dal punto di vista dell'intrattenimento. Innanzitutto pensavo ad un gruppo...
Ho partecipato al post di Gaia
4472 giorni fa
4485 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4502 giorni faCiao a tutti!! è arrivato il momento di decidere cosa fare per quanto riguarda le bomboniere. io volevo fare una bomboniera "Importante" per testimoni e parenti stretti e poi un cadeau da distribuire a tutti durante il ricevimento. Avevo pensato a...
Ho partecipato al post di Gaia
4502 giorni fa
4621 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4646 giorni fa
Ho creato un post
4647 giorni faRagazze ho bisogno di suggerimenti. Il mio fidanzato ed io andiamo d'accordo su molte cose, ma i viaggi ci dividono un po': lui vorrebbe fare cose assurde o comunque andare dall'altra parte del mondo, fare escursioni, ecc. io invece, che non amo...
Ho partecipato al post di Daniela
4648 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM