Vai ai contenuti principali
Sammy
Sammy

'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Settembre 2020

Mi chiamo Samantha per gli amici Sammy, ho 26 anni e nel 2022 mi sposerò 😍😍😍 Sono una ragazza semplice, solare e romantica

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2022

685giorni 10hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

981 giorni fa

Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗 Verdiana 💚

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1172 giorni fa

Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072

Sammy

Ho ottenuto una medaglia!

1207 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Sammy

Ho ottenuto una medaglia!

1208 giorni fa

Esclusiva

È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.

Sammy

Ho ottenuto una medaglia!

1208 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Sammy

Ho ottenuto una medaglia!

1208 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Sammy

Ho ottenuto una medaglia!

1208 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione