Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2011

ciao, ho iniziato ad organizzare le mie nozze e non so da che parte iniziare.... help me!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

4633giorni 3hh

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4353 giorni fa

Sono felice che le mie foto continuino a piacere. È stata una giornata perfetta. ;)))

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

Purtroppo no baby... ha le ferie per agosto e certo non ci rinuncia! speriamo bene ci resta solo che pregare e sperare che non ci sia più nulla!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4355 giorni fa

Ilaaaa tesoruccio, vedi che succede sempre qualcosa che mi toglie la serenità? oggi va bene (mi dice mio marito) solite scosse di assestamento ma con quelle ci si convive ad un certo punto... per il resto sono in SIcilia con la testa in Emilia, sono partita ieri mattina e arrivata la sera per via di cancellazioni e ritardi!!! speriamo bene... due terremoti nel giro di pochi giorni ti buttano nello sconforto, ma rispetto a quello che è successo noi siamo fortunati! grazie del pensiero

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4358 giorni fa

buonaseraaaaaaaaaa cara come stai???:)))

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4360 giorni fa

Letto sms e visto msg privato, ma il link non funziona :-( ... Ora sono di fretta nei prossimi giorni ti rispondo con calma :-) Bacissimo

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4360 giorni fa

piacere mio tesoro!!!No non sono su facebook cara!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4361 giorni fa

Eiiiii come stai? Il matrimonio poi com'è andato?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4361 giorni fa

baby baby... le scosse di assestamento poco percebiliti (io sento tutto) ci sono in continuazione, ieri seraa una scossa di terremoto non forte ma troppo lunga!!!! prima x il corso, poi per lo studio, mò per il terremoto... sono fusa! ti pesno però :-) al più presto ti aggiorno... a giorni scendo a casa e li mi sbizzarrisco!!! :-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4363 giorni fa

ciao baby tanta stanchezza xè sto sempre attenta ad ogni movimento... ma sono serena, sono solo pronta eventualmente dovesse risuccedere! in fondo qui da noi pochissimi danni, nulla rispetto alla prov. di Ferrara e Modena, stiamo proprio al centro noi per questo abbiamo avvertito tutto benissimo!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4363 giorni fa

ho letto baby ma in questi giorni sono scombussolata tra terremoto e stanchezza... appena ho un attimo ti rispondo!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione