Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2011

ciao, ho iniziato ad organizzare le mie nozze e non so da che parte iniziare.... help me!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

4651giorni 8hh

Cristiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4576 giorni fa

Rilassata è una parola grossa..... l'unica cosa buona e che con lo stress mangio tutto quello che mi capita sotto i denti e non ingrasso!!!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4582 giorni fa

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4582 giorni fa

siiiiiii emozionata, agitata... tante piccole cose a cui pensare... si dai vediamociiiii!!!!!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4584 giorni fa

Ciao Bella! Mamma mia non ci posso credere qui il tempo vola... Con la sarta ci proverò... per il resto faccio tutto dalla ragazza che si occupa del mio bouquet, comprese le candele, quindi ho risolto così :-) Speriamo

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4598 giorni fa

Ila come va il ricorso per il viaggio? Io un po' in agitazione... ma finalmente fa freddo hihi

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4605 giorni fa

Domani però dicono che tornerà il caldo... fa freddo solo la mattina e la sera ;-) mi sembra un buon compromesso hihi... l'ansia per ora è abbastanza sotto controllo... tra poco -56 non ci si crede

Susanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4605 giorni fa

com e andata allora?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4617 giorni fa

AHHHHHH.... oggi già -69 ;-) Che fai ti vendichi? hihi

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4620 giorni fa

siiiii bellissimo.... forse riesco anch'io ad arrivare prima... facciamo che ti avviso appena riesco a partire e da li calcola 1 ora... se poi c'è traffico ti chiamo :-)

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4624 giorni fa

ahahah laura ma martedì è il mio meseversario!!!! pensa che bello ci conosciamo un mese dopo il mio matrimonio XD

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4625 giorni fa

siiiiiiii non vedo l'ora!!!!!!! :-))))))))))

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4625 giorni fa

ah ah ah :-)))) ma noooo come di nascosto?... è che non ho ancora molto in mano... partecipazioni fatte vedere, idea delle candele e della cannella chiesto già consigli e fatte vedere... :-) L'abito ancora non sono andata dalla sarta... hihi

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4625 giorni fa

Oh cavoli stringe si.... non mi sembra vero... Quasi tutto scelto, ma di definitivo al 100% poco... e intanto sogno ;-)

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4625 giorni fa

Ilaria eri veramente bellissima mi piace un sacco il tuo vestito il bouquet e anche i fiori del banchetto complimenti sei stata bravissima ...spero di essere brava come te...AUGURONI ciao

Dejak ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4638 giorni fa

AUGURI!!!! e da un certo punto di vista ora puoi dire:" Finalmente è finita!!!"

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4641 giorni fa

Ilaaaaaaaaaa divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione