Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2013
Ciao a tutte! Mi chiamo Luna, vivo ed abito a Reggio Calabria! Sono appassionata del fai da te, se potessi nella vita farei solo questo =) ! Io ed il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Luna, vivo ed abito a Reggio Calabria! Sono appassionata del fai da te, se potessi nella vita farei solo questo =) ! Io ed il mio futuro marito, Viorel, ci siamo conosciuti nel 2005 ed il 27 aprile mi ha chiesto se voglio condividere con lui il resto della nostra vita.. *.* e così il 26 aprile celebreremo il nostro matrimonio!!!!
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4394 giorni faOrmai manca pochissimo al mio matrimonio, ed ancora sono con l'acqua alla gola per finire i sacchettini, ma spero che queste foto vi possano essere d'aiuto nel farvi venire qualche idea! Ho in programma di stampare un giornale con la nostra storia e...
Ho creato un post
4612 giorni faCiao a tutte, essendo appassionata di fai da te, avevo pensato di lasciare ai miei invitati un ricordino fai da te, che potesse ricordare loro, sempre e non solo il 26 aprile, il matrimonio mio e del mio f.m. Stavo pensando ad un copri bottiglia, un...
Ho creato un post
4615 giorni faCiao ragazze *-* piacere di conoscervi, mi chiamo Luna.. Ho visto che pure voi festeggiate le nozze il 26 aprile come me!!! Avete già scelto qualcosa? Io ho solo fermato la chiesa e devo confermare ristorante e fotografo =)
Fotografi garanzie ANFM