Milano, Milano · Da Maggio 2013
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4057 giorni fa
Ciao a tutte! vi volevo mostrare la composizione di ortensie e rose che la mia fiorista ha preparato per darmi un'idea di quale sarà l'effetto del decoro in chiesa. In pratica in diversi punti (altare, banchi genitori, inginocchiatoio, altari...
4065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4144 giorni fa
Ciao a tutte una mia carissima amica mi ha raccontato di aver provato abiti di le spose di gio che innanzitutto in atelier hanno solo e soltanto la 42 come taglia prova e poi sudici !se sei più ciccia di una 42 (ricordo che cmq abiti sposa vestono...
4223 giorni fa
Buongiorno Sposine! Che siano bianchi o colorati, eleganti o eccentrici, a corona o a bouquet, per me l'importante è che siano freschi, voi che ne dite? I miei preferiti 1, 18 e 25 Bacioni a tutte!!! (1) (2)...
4361 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedervi se qualcuna di voi si è affidata al fotografo Lorenzo Poli di Trento. Dal suo sito il suo stile mi piace molto, l'ho contattato per telefono e sembra molto gentile ma a parte questo non so molto di più. Qualcuna può...
4418 giorni fa
Che effetto vi fa? A me piacerebbe, l'importante che sia il più trasparente possibile, un po' come l'ultimo
4418 giorni fa
...che belli! ma che prezzi!!! Bellissimi 11 e 12 (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (8) (9) (10)(11)(12)(13)(14)(15)
4432 giorni fa
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
4668 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna ha una vaga idea di chi potrebbe essere lo stilista di quest'abito meraviglioso? E' da un po' che ci penso e cerco su internet ma niente... Eventualmente quale stilista suggerireste per un abito tipo questo? (scivolato, in...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4686 giorni fa
Ciao a tutte sposine Trentine e Bolzanine!!! allora quale location avete scelto per il vostro grande giorno? e perchè? dai mettete una foto così possiamo essere d'aiuto alle altre sposine della zona! Io sposerò a Napoli ma se avessi dovuto sposarmi a...
Fotografi garanzie ANFM