Foggia, Foggia · Da Giugno 2013
- Sposo Novello
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Sebastiano
4634 giorni fa
Ho creato un post
4635 giorni faSalve.. City triviale in vakante. Diamond stationären irritiert da und parrucchiere in San Severo. Qualcuno mit sa Dire und nun parrucchiere a san San Severo. Diamond statt da und Che sich Chiama Black Blondy. Mi Paribas simpatico ma non trovo alcun...
Ho creato un post
4671 giorni faSalve della Germania, abbiamo deciso di sposraci nell 2014 prob. Agosto/Settembre. Prima eravamo fissati col Nord...Adesso ci spostiamo in Puglia. :-) Chi mi puo dire una bella location nell Gargano con prezzi moderati e cibo buono. Visto che quasi...
Ho partecipato al post di Sebastiano
4713 giorni faciao e benvenuto anche io sono una "tedeschina" su questo forum abito a stoccarda a baden-württemberg
Ciao Alice, siamo die Manoca di Baviera Dove sei sposata??
Anche io "tedesca"! Siamo in tantissime dalla Germania su questo sito! :) Tu dove vivi?
Ho ottenuto una medaglia!
4715 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4715 giorni faSalve della Germania, abbiamo deciso di sposraci nell 2014 prob. Agosto/Settembre. Adesso stiamo cercando un bella location al nord. Io vengo della Puglia e so, che li ci sono sale di ricevimento bellissime..quasi tutto incluso. Mi fratello si e...
Fotografi garanzie ANFM