Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2013
Quasi 34 anni...chirurgo di professione ma con una sfrenata passione per i viaggi...
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4313 giorni faEcco la mia acconciatura...una bella treccia!!
Ho creato un post
4315 giorni faCiao! Oggi ho ritirato il mio abito....sabato 5/7 mi sposo...come vi sembro? Mi fa enorme? Perché io oggi mi sono vista enorme...sarà che sono alta 1.82 e con tutto quel bianco....
Ho creato un post
4443 giorni faCiao!!! Volevo mostravi le mie scarpe per il matrimonio arrivate qualche gg fa dagli USA...essendo io alta 1.82 cm non ho potuto permettermi tacchi...ma credo che queste siano stupende...almeno per me lo sono!!!
Ho creato un post
4479 giorni faIeri mi è arrivato il preventivo del viaggio di nozze ( premessa... È un viaggio complesso...argentina,Patagonia, Polinesia e ritorno in USA... )...sapevo che la cifra sarebbe stata alta ma nn pensavo cosi!!!! adesso cercheremo di tagliare dei...
Ho creato un post
4559 giorni faCiao Sposine 2014!!!! nessuna di voi ha pensato all'Argentina come possibile meta di nozze??? Io e il mio FM l'avevamo scartata per questioni "climatiche" ma alla fine abbiamo deciso comunque che ci andremo...vogliamo visitare la Patagonia in inverno...
Ho creato un post
4586 giorni faBuongiorno!! Voglio raccontarvi la mi esperienza nella scelta dell'abito.... Ieri pomeriggio avevo l'appuntamento alle 17 da Antonella del Brusco a Milano; sono andata accompagnata da mamma e da una delle mie due damigelle... Atelier molto...
Fotografi garanzie ANFM