Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2013
Quasi 34 anni...chirurgo di professione ma con una sfrenata passione per i viaggi...
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao ragazze... quando più o meno ero orientata alla scelta della location ecco che spunta il castello di Marne... e tutto quindi si fa più difficile.. me ne hanno parlato bene..soprattutto per l...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao! Oggi ho ritirato il mio abito....sabato 5/7 mi sposo...come vi sembro? Mi fa enorme? Perché io oggi mi sono vista enorme...sarà che sono alta 1.82 e con tutto quel bianco....
Ho un nodo in gola...chi ha voglia di ascoltarmi...e' una questione di salute del mio papa'!!!
Ciao sposine io e il mio fm a settembre siamo invitati a un matrimonio di un nostro conoscente.. Oggi pensavo al regalo da fargli..e ovviamente ho pensato alla classica busta..credete che 200€ possano...
Ciao sposine chi i voi ha fatto la lista nozze in agenzia? Noi l'abbiamo fatta ma a un mese dal matrimonio abbiamo solo due regali per un totale di 800€ . Secondo voi arriveranno tutti in ritardo?
I vostri futuri mariti ce l'avranno? Poi chi la indossa di solito, anche gli uomini della famiglia? è una cosa a cui non ho assolutamente pensato ancora...voi che fate?
Ragazze... un consiglio! siamo indecisi sul viaggio di nozze e a giorni dobbiamo confermare!! la scelta è tra USA e AUSTRALIA (entrambi circa 20 gg, a inizio settembre) USA: costa ovest san francisco...
Finalmente dopo tanto ho ricevuto il preventivo per il viaggio di nozze, la meta sarebbe: Thailandia (Bangkok-Tout Thailandia Classica-Kon Samui) noi felici pensavamo dopo aver verificato il tutto di...
Ciao sposine!!! Che ne dite di un viaggio di nozza in India, per visitare il Taj Mahal? Qualcuna di voi ha la mia stessa idea o c'è già stata!? Mi piacerebbe fosse un viaggio di tipo culturale,...
Ciao oggi pomeriggio vado a prenotare il viaggio di nozze con il tour operator Azeta in Argentina... qualcuna di voi lo conosce? opinioni?
Care amiche, questa volta voglio unire le mie due passioni, i viaggi e le statistiche, e chiedervi qualche informazione sul vostro viaggio di nozze (fatto o ancora da fare), così poi da preparare...
Qualcuno c'e'stato a fine novembre ?
Ciao, io e il mio FM abbiamo organizzato un tuor organizzato della Cina (Pechino, Xian, Guillin, Shangai) e poi un 'estenzione mare in Thiliandia a KoSamui.... Alterneremo momenti di pura cultura a...
Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...
buongiorno forumine, oggi il mio dilemma é: io ho fatto il passaporto nel 2011 per andare a New York e poi non l'ho più usato. quindi mi hanno detto che devo rinnovarlo appiccicandoci una marca da...
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
ECCO GLI SPOSI DI LUGLIO E AGOSTO!CHI VUOLE ESSERE AGGIUNTO..COMMENTI CON NOMI E DATA ;-) LUGLIO 05/07/14 - ELEONORA E PAOLO/ELISA E SAMUELE/GIULIA E GIANLUCA/BEATRICE E EMILIANO/ANNALISA E...
Ieri ho parlato col fioraio, mi fara 11 composizioni x la chiesa (gerbere e mini gerbere) bouquet damigelle, composizione x l auto, fiori all occhiello x uomini e una composizione casa x 500 euro (...
Ciao ragazze... che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Ciao ragazze volevo chiedervi dell idee simpatiche e originali per i segna posti non ho completamente nessuna idea se avete anche qualche foto mandatela vi ringrazio in anticipo
Mi rivolgo soprattutto alle ragazze già sposate. Siete riuscite a trovare una scarpa comoda per il vostro matrimonio che vi ha permesso di indossarle per tutto il giorno??? Io non sono una grande...
Addio al nubilato!Dove andrete!Cosa farete?Lo organizzate voi o le vostre amiche??
Care amiche sposine, giusto ieri sera ho prenotato il volo per le prossime vacanze estive e questo mi ha fatto pensare che, esattamente un anno fa, avevo appena fermato i voli per la mia luna di...
Alle agenzie che avete sentito,quanto vi hanno chiesto di acconto per il viaggio? Qui mi stanno dando percentuali diverse,si va dal 10 al 30% e adesso l'ultima vorrebbe addirittura 3000€ su un viaggio...
Ciao sposine!!! chi di voi ha scelto una luna di miele al freddo? tipo Islanda, Paesi scandinavi o in inverno nell'altro emisfero? sono l'unica che punterebbe alla finlandia in febbraio per vedere una...
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Fotografi garanzie ANFM