Giulianova, Teramo · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1712 giorni faCiao ragazze, Volevo un consiglio… dovrei inviare un messaggio ai miei invitati per ricordargli di portare il green pass/tampone e chiedere conferma definitiva se vengono o meno al matrimonio! Mi aiutate a scrivere qualcosa di carino? 😉
Ho creato un post
1917 giorni faCiao sposine! Mi date un consiglio su dove acquistare un abito da sposa economico? Vorrei fare bella figura ma senza spenderci troppo!
Ho creato un post
1929 giorni faCiao sposine! Help me...mi serve qualche idea per i segnaposto da mettere sui tavoli! 🤔 Il tema del matrimonio è la “fotografia”! Da non spenderci troppo ecco...
Ho creato un post
1929 giorni faSposine! Ho bisogno di voi... Sono indecisa sul colore del matrimonio! Mi piacciono i colori pastello: azzurro, rosa, verde! Ma non so decidermi! Meglio un solo colore o magari giocare con più colori?
Ho creato un post
1951 giorni faCiao ragazze! 😊 In questi giorni stiamo scegliendo il tema per il matrimonio, l’idea sarebbe quella di incentrare tutto sulla fotografia! Il mio ragazzo è un grandissimo appassionato e, non perché io sia di parte, ma è davvero bravo con la reflex! 😉...
Fotografi garanzie ANFM