Pavia, Pavia · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1147 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1147 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di Donatella
1147 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1147 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1543 giorni fa
1543 giorni faAltra idea per nozze a tema Harry Potter!👓⚡️ Cocktail magici per i tuoi invitati: quale sceglieresti tra la proposta A e la proposta B? Vota! *** 📸 Pinterest 📸 Bouts de Ficelle et Doigts de Fées *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1543 giorni fa
1543 giorni faNon è per niente male organizzare accuratamente un matrimonio in stile harrypottiano, vero? 🧙 Se vuoi inserire un angolo guestbook per i tuoi invitati, ecco due simpatiche idee! Quale tra le due è la più magica? *** 📷 A - Pinterest *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1543 giorni fa
1543 giorni faCi avviciniamo alle battute finali di questo test nuziale a tema! Il momento della torta, si sa, è uno dei più attesi. Se opterai per un cake topper stile Harry Potter, gli invitati non potranno far altro che lasciarsi travolgere dalla magia! 🍰 Tra i...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1543 giorni fa
1543 giorni faDecimo dettaglio incantato del nostro matrimonio a tema Harry Potter! Ti proponiamo due opzioni diverse per la confettata! 🍬🍭🍬🍫 Se dovessi fare un matrimonio con questo tema, quale dolcetto sceglieresti? Vota e raccontaci il perché nei commenti! ***...
1543 giorni fa
1543 giorni faSei fan della famosa saga di Harry Potter? 🧙 Ancora qualche ispirazione per te! Visto che si parla di magia, ti lasciamo due decorazioni dagli effetti speciali ✨ Quale preferisci? Vota! *** 📸 Pinterest 📸 Pinterest *** Vai al post successivo 👉...
1543 giorni fa
1543 giorni faAltra categoria decorativa per un matrimonio a tema Harry Potter! ⚡ Candele volanti, catene di luci sospese e candelabri per le decorazioni luminose: ed è subito Hogwarts! 💡 Te ne mostriamo due: quale ti strega di più? *** 📷 A - Pinterest *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM