Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Giugno 2023 Reggio Emilia

Programma

Valentina, il 27 Febbraio 2023 alle 09:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 14
Ciao sposə!
Voi avete fatto un piccolo programma della giornata ?
Soprattutto nel momento del ricevimento, per avere circa una scaletta di come andrà la serata ?Fatemi sapere ☺️

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Febbraio 2023 alle 20:02
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro , psycho 🤣☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lucca
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che ho una massima, ma non una scaletta no
    .. meglio godersi la giornata per come viene .. mi metterebbe ansia, poi se capitassero imprevisti (che ci stanno) impazzirei trasformandosi in una sposa Psycho 🤣🫣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! direi che la scaletta viene piuttosto naturale alle cerimonie come i matrimoni!

Per noi è stato: Aperitivo ore 18, cena ore 20 max, taglio torta ore 22 max e poi ballo fino alle 1 di notte!

nel mezzo ovviamente foto, confettata, bomboniere etc

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente sì! Abbiamo preparato personalmente 2 scalette diverse, una per il rito e una per il ricevimento così da tenere tutto sotto controllo e facilitare le cose anche a chi avrebbe preso parte alla cerimonia con qualche intervento o durante la festa. Ci hanno ringraziati tutti e sono state utilissime.

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scaletta è definita dalla wedding planner della struttura insieme al gruppo musicale ed al fotografo, ovviamente ascoltando prima le intenzioni degli sposi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So devi farla assolutamente è molto importante si chiama time line... se non hai una wedding planner devi fartela da sola... ogni momento dev'essere scandito da orari
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tempi li scandisce sempre la cucina altrimenti le portate sono fredde o immangiabili. La festa andra’ come deve andare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi ci ha aiutato a farlo la celebrante e la dj, mal che vada seguiamo a ruota quello che succede durante la giornata se qualcosa non va come previsto Smiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo una scaletta dei tempi provvisoria fatta dalla wp della location, poi ovviamente in base ai vari interventi potrà cambiare, anche se già la provvisoria tiene conto di possibili "intoppi" o sorprese

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tempi mi sono stati suggeriti dal titolare del ristorante con la loro wedding planner. Mi ha consigliato anche l'orario del rito civile e calcolato i tempi per servizio fotografico in una villa prima di arrivare alla location quindi orari aperitivo cena taglio torta e festa con open bar, darò orari al dj per organizzarsi
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo tutti i momenti scanditi dalla proprietaria che è wedding planner 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

Non proprio, cioè noi avremo momenti ben scanditi: cerimonia, aperitivo con sax, cena con pianoforte, poi taglio torta, buffet di dolci, confettata e poi dj con primo ballo, ecc.

Essendo un matrimonio molto classico, non ho pensato ad altro, anche perchè mi fido molto di chi si occupa degli eventi nella nostra location

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò appena avremo confermato il menu (e sapremo i tempi di uscita delle portate) e la scaletta con la musica
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente no, i tempi sono stati dettati dall'incastro di fotografo+musicisti+direttore di sala

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione