'Cappella Maggiore', Treviso · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1819 giorni faHo partecipato al post di Beatrice
1838 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
1839 giorni faHo partecipato al post di Milù
1841 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1841 giorni faHo partecipato al post di Caterina
1864 giorni faHo partecipato al post di Greta
1882 giorni faHo creato un post
1882 giorni faCiao ragazze scusate la domanda..ma io ho dei parenti di Taranto che ho invitato al matrimonio..ma loro posso venire qui o no??xke non trovo nulla in internet
Ho ottenuto una medaglia!
1913 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1913 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1925 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1925 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1925 giorni fa
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora si che sto per entrare nel panico VOI...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1933 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1933 giorni faChe segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
Ho partecipato a un sondaggio
1933 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo stile Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue...
Fotografi garanzie ANFM