Brindisi, Brindisi · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1040 giorni fa
Ho creato un post
1052 giorni faRagazze sono un caos di emozioni. So che è normale, ma volevo sapere chi è nella mia stessa situazione. Cosi per non sentirmi sola😭 Manca cosi poco che qualsiasi cosa mi fa piangere
Ho creato un post
1483 giorni faSono alla ricerca delle fedi. Mi piacciono quelle classiche Recarlo con il diamantino dentro. Purtroppo i rivenditori della mia città non hanno campioni. Ma solo catalogo. C’è qualche sposina che le ha per potermi far vedere una foto indossata??...
Ho creato un post
1503 giorni faCosa ne pensate del regalo che riceverà tra poco il mio papà, per la sua festa? 😍 a me piace tantissimo. L’ho trovata una cosa carina e originale. P.s è un paio di calze in filo di scozia
Ho creato un post
1521 giorni faCiao ragazze vorrei un aiutino.. Il mio matrimonio sarà molto elegante e romantico. Il vestito sarà ampio, ma non pacchiano, la location sarà reggia dei tessali. Non ho la benchè minima idea del tema da scegliere. Il colore di fiori e accessori del...
Ho creato un post
1521 giorni faSono cosi contenta… finalmente ho scelto e firmato il contratto. Ho scelto reggia dei Tessali.😍 Mi sono innamorata dal primo istante
Ho creato un post
1552 giorni faQualche sposina pugliese che ha prenotato il mispecchio, lo soecchio dove fare foto con gli invitati, saprebbe dirmi piu o meno i prezzi?
Ho creato un post
1553 giorni faCiao a tutte future sposine, vorrei avere delle idee sull’intrattenimento durante il giorno da noi tanto atteso. Oltre la musica ovviamente, volevo qualcosa di diverso da fare e far fare agli invitati. Tipo il selfie box, il caricaturista, ma vorrei...
Ho creato un post
1555 giorni faSalve a tutte ragazze, qualcuno saprebbe indicarmi piu o meno i costi della reggia dei tessali?? I menu come sono, come si mangia. Credo che sul fatto estetico non ci sia nulla da dire. E bellissima
Fotografi garanzie ANFM