Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4330 giorni faIn un matrimonio dove ho pensato a tutto non poteva certo mancare un super portafedi....
Ho creato un post
4330 giorni faEcco le mie bomboniere, dei centrini di perline realizzati da me!
Ho creato un post
4330 giorni faTutto il matrimonio è stato organizzato in base ai cani e loro i miei amori sono stati gli invitati d'onore....
Ho creato un post
4330 giorni faGrazie al mio fioraio ho esaudito il desiderio...un bouquet a ventaglio semplice ma originale
Ho creato un post
4369 giorni faHelp me! abbiamo scelto per la cerimonia in chiesa solo il violino voi cosa gli fareste suonare?
Ho creato un post
4369 giorni faChiedo nuovamente il vostro aiuto.... mancano pochissimi giorni al grande evento e il prete mi ha chiesto di scegliere la 1 lettura dal nuovo o antico testamento e un salmo. Future spose a voi i suggerimenti
Ho creato un post
4469 giorni faRagazze chiedo il vostro aiuto! ho scelto un abito a sirena tutto di macrame' ora il problema sono le scarpe... voi che modello abbinereste???
Ho creato un post
4538 giorni faHelp me!!! grande dilemma dovrò usare dei cesti in vimini per i coni portariso e per dei fiorellini d'applicare nei taschini degli uomini in chiesa. il colore del matrimonio e' arancio, ma non riesco a trovare nessuna idea x come decorare i cesti....
Ho creato un post
4538 giorni faHo ancora bisogno del vostro aiuto! Cerco una bella frase da scrivere sulle pergamene che daro' con i confetti al posto delle bomboniere, niente bomboniere abbiamo scelto di dare una cifra in beneficenza ad un canile! Di norma l' introduzione e' con...
Ho creato un post
4652 giorni faFuture spose, avete deciso quali scatolini utilizzare per la confettata? Avevo pensato di fare dei cestini tutti di perline ma ci vuole troppo tempo, voi avete qualche idea?
Ho creato un post
4692 giorni faCredo che la cosa più bella del mio matrimonio siano le bomboniere!!! niente argento o inutili soprammobili ..... prenderemo una cifra e la regaleremo ad un canile napoletano ( niente soldi, ma cibo coperte e medicinali) . Agli invitati daremo un...
Ho creato un post
4694 giorni faUna mia passione sono le perline e allora avevo pensato xche nn creare un portafedi con le perline? purtroppo nn riesco a trovare nessuno schema.... se qualcuno potesse darmi una mano le sarei molto grata!
Ho creato un post
4695 giorni faVorrei poter fare un ricevimento divertente oltre ad un pò di musica...però niente maghi!!! A voi i consigli....
Ho creato un post
4695 giorni faSalve a tutti, mi chiedevo ma per la cerimonia in chiesa che tipo di marcia nunziale scegliere?
Ho creato un post
4697 giorni faCiao ho letto che anche tu ti sposerai il 13 maggio 2014 a napoli. Che location hai scelto, sai io sono ancora in alto mare e cerco idee.
Ho creato un post
4698 giorni faCiao a tutte, io mi sposo il 13 maggio 2014 l unica cosa sicura e' la chiesa, il resto e' ancora tutto da scegliere. Aspetto suggerimenti...
Fotografi garanzie ANFM