Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Maggio 2014 Napoli

Bomboniere solidali amici a 4 zampe

Federica, il 13 Giugno 2013 alle 16:17 Pubblicato in Fai da te 0 20
Credo che la cosa più bella del mio matrimonio siano le bomboniere!!! niente argento o inutili soprammobili ..... prenderemo una cifra e la regaleremo ad un canile napoletano ( niente soldi, ma cibo coperte e medicinali) . Agli invitati daremo un semplice bigliettino con il nome del canile! Se volete avanzare qualche proposta sul canile fate pure ne saremmo lieti

20 Risposte

Ultime attività da Romy, il 14 Settembre 2014 alle 17:00
  • Romy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Genova
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!! Anche noi faremo così! Non credo che ci sia niente di più bello nel nostro giorno speciale di ricordarsi di chi ha bisogno possa questo essere un bambino un malato o un amico peloso! Bravi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ormai le classiche bomboniere le snobbano tutti...meglio un atto d'amore!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima approvo!!! Sono la prima sostenitrice delle bomboniere solidali.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono sposata a maggio 2013 e lla fine ho fatto la donazione ad un canile vicino casa, tutti medicinali! Le bomboniere le ho fatte io tutte rigorosamente a mano con perline, nel sacchettino dei confetti uno solo l'ho decorato con una zampetta di cane in pasta di zucchero e ciliegina sulla torta....ho aggiunto una bella pergamena dove ho scritto che ho fatto una donazione al canile x aiutare i pelosi meno fortunati! VOTO FINALE DEGLI INVITATI è stato 10 e lode con bacio accademico ihihihihih

    • Rispondi
  • Maricò
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Maricò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci pensa la lida catania a farti la bomboniera???
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello hai fatto benissimo!!! Viva gli animali..Smiley heart è un iniziativa stupenda per gli amici a 4 zampe..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, bellissima che sei! La donazione l'ho fatta ad un canile a Licola mare, non ho regalato soldi, ma medicine! Il canile è gestito molto bene, i cani sono curati e le gabbie sono pulite. Prima di decidere ho girato un pò, e alla fine ho scelto loro per la serieta'. Ti dico che tanto che mi sono affezionata a loro, ora cerco di mantenere costante il mio supporto economico.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    riporto su questo topic perché stavo cercando informazioni sullo stesso argomento. Io amo gli animali, faccio volontariato e sono molto indecisa sul chi scegliere per la donazione. Cosa hai deciso tu poi? Qui a napoli e provincia ci sono tanti canili bisognosi, a chi hai donato?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Problemone... mi aiutate a scegliere la frase da mettere sulle pergamene? ho letto più volte una di madre Teresa ma vorrei cambiarla.... aiutoooooo

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi parlarne perfettamente con loro e dire che i soldi da destinare al loro regalo li vorreste donare a qualche associazione. Facci sapere!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avendo deciso di fare le bomboniere solidali secondo voi posso evitare di fare il regalo ai testimoni? Mi sembra un contro senso e poi elegante nei confronti degli invitati devolvere una cifra in beneficenza e poi spendere soldi "inutili per il regalo ai testimoni!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho 3 cani nessuno è di razza e sono stati presi tutti dalla strada. Quindi ti lascio immaginare il mio amore per gli animali e questo mi sembra un ottimo modo x aiutarli!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima tesoro..io ho donato all'oipa!

    • Rispondi
  • Stanleyina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Stanleyina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti federica Smiley smile

    Io invece farò inviti e partecipazioni con la lega per la difesa del cane,i confetti invece con un piccolo omaggio canino ( una zampetta in fimo) con la lida di catania ...solo che devo comunque fare una piccola bomboniera in ogni caso perchè " le famiglie" ci tengono -.-'

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quotooooo

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quotissimo !! è una bellissima iniziativa anche noi stiamo valutando le bomboniere solidali ... Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un'iniziativa meravigliosa....bravissima...se comunque vuoi lo stesso lasciare un piccolo presente, prova a visionare il sito dell'enpa, in modo tale da avere i riferimenti del canile della tua zona, così potrai rilasciare agli ospiti un attestato o un segnalibro con scritto cosa avete fatto....bravissima comunque!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta tra noi Federica Smiley smile , che bella idea quella di dare un aiuto ai nostri amici a 4 zampe, io ho un gatto, te hai animali?

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2013 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto, benvenuta Federica!

    la tua è assolutamente una bellissima idea. Io farò la stessa cosa con i ringraziamenti, farò donazione ad Enpa e loro mi manderanno dei segnalibri su cui metterò la frase di ringraziamento e sempre a mie spese le farò stampare. Sul canile ti consiglio di rivolgerti all'Enpa della tua zona, loro sapranno indirizzarti..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione