Roma, Roma · Da Giugno 2013
Ciao, sono alle mie seconde nozze ed ho già una bellissima famiglia. Organizzare le mie nozze con i miei bambini è una cosa divertente e speciale. Le... Visualizza altro
Ciao, sono alle mie seconde nozze ed ho già una bellissima famiglia. Organizzare le mie nozze con i miei bambini è una cosa divertente e speciale. Le prospettive sono diverse e pensi solo a divertirti.
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3981 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3996 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4198 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM