'Salerno', Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1702 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
1702 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho caricato una foto nel post di Lilly
1702 giorni fa
Sono invitata ad un matrimonio. Indossero' scarpe bianche e pochette bianca. Il vestito è floreale color champagne e verde.. risalta più il verde. Aiuto. Secondo voi farò una figuraccia per le scarpe e la pochette. Ormai ho tutto pronto. Però mi...
Ho partecipato al post di Lilly
1702 giorni fa
1702 giorni faCiao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace tantissimo solo che la commessa mi disse ma...
1702 giorni faBuongiorno ragazze☀️ Torno con un altro dubbio..il 10 settembre avrò un matrimonio. Avevo acquistato un abito a sirena tempo fa che mi sembrava perfetto. Ieri girando per negozi ho visto un altro abito in vetrina, provato e comprato perché mi piaceva...
Ho ottenuto una medaglia!
1702 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1702 giorni faSono invitata ad un matrimonio. Indossero' scarpe bianche e pochette bianca. Il vestito è floreale color champagne e verde.. risalta più il verde. Aiuto. Secondo voi farò una figuraccia per le scarpe e la pochette. Ormai ho tutto pronto. Però mi...
Fotografi garanzie ANFM