Turbigo, Milano · Da Giugno 2013
Ciao a tutte!!! io....sono una ragazza semplice e solare, amante dei bambini infatti ho un asilo nido con la mia socia...lavoro faticoso ma che mi piace... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! io....sono una ragazza semplice e solare, amante dei bambini infatti ho un asilo nido con la mia socia...lavoro faticoso ma che mi piace tanto...tranne la burocrazia...non mi vedo con abito da sposa ma andando a provarli ci sto prendendo gusto...
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4329 giorni fa
Noi avremo come tema risiko gioco preferito dal mio moroso...ecco menù e poi man mano condividerò le altre nostre creazioni...ecco qui!
Ho caricato una foto nel post di Smar
4329 giorni fa
Ciao ragazze, guardate cos'ho trovato? Per chi si sposa dal 1 luglio in poi. http://www.campioniomaggio.it/fazzoletti-tempo-omaggio-agli-sposi/
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4331 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha comprato le scarpe per il matrimonio della Melluso? Io mi sono innamorata di questo paio qui,ovviamente bianco: Vi assicuro che in bianco sono mooooolto più belle, gli "svaroskini" (veri!) sono bianchi... sono meravigliose!...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4347 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
4349 giorni fa
Ciaooo... Mi ritrovo a preparare fil di ferro e perline come una bimba piccola per metterle nell'acconciatura...sono soddisfatta...in rosso e trasparente...perfetti per il nostro matrimonio semplice ma luminoso....
4358 giorni fa
Ciao mi hanno dato un cuscino porta fedi e lo abbiamo modificato con cuore fatto con strass...vi piace?!? Grazie a zia...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4358 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4367 giorni fa
Dopo la giornataccia di ieri, oggi mio fm ha portato a incidere le fedi, prina peroò mi ha mandato un'immagine per tirarmi su di morale! Eccole, bellissime e prossimamente sulle nostre dita!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4368 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4374 giorni fa
Ciao a tutte...ho un vestito molto semplice taglio stile impero con maniche corte che coprono le spalle un po' scollato davanti e sulla schiena ma io credo che in chiesa vada bene così...mia suocera e mia mamma non sono proprio dello stesso avviso ma...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4375 giorni fa
vorrei vedere qualke genere di scarpa bellaaa ma non troppo scomoda... aspetto tante fotooo
Fotografi garanzie ANFM