Vai ai contenuti principali
D
Daniela

Milano, Milano · Da Gennaio 2011

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

4331giorni 14hh

Betty ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3708 giorni fa

ciao.. come è andata a tenuta limido?

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4326 giorni fa

ciao cara!!! allora com'è andata a Limido??:)

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4346 giorni fa

ciao Daniela!!! mi racco qnd ti sposi fammi sap com'è andata a limido;)

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4360 giorni fa

poi volevo chiederti un'altra cosa quanti invitati sarete forse noi tra i 150-200 e ho paura che il servizio sarà un pò scadente di solito più si è è meno c'è roba da mangiare sperem in bene la tua collega qnt invitati aveva?:)

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4360 giorni fa

ciao Daniela!! io sono venuta a conoscenza di Limido guardando su internet!:) e poi sono andata alla fiera milano sposi di assago e sapevamo che sarebbero stati tra i fornitori presenti lì alla fiera infatti cercavo un posto 1) dove si mangiasse bene ed abbondantemente 2) dove non costasse un capitale e 3) dove ti fanno stare nella location qnt tempo vuoi senza limite d'orario è quel posto è Limido noi eravamo sia andati a vedere Campolungo che Limido ma poi abbiamo optato per Limido .... molto più completo a parer ns :) noi eravamo già andati a fare una prova a novembre menù invernale, sai che abbiamo mangiato così tanto e così bene che il buffet dei dolci non l'abbiamo nemmeno toccato perchè c'eravamo tr strafogati con antipasti primi e secondi!!! il mio fm era in crisi perchè lui è un golosaccio di dolci e stava buttando via la testa per non aver mangiato tutti i dolcetti proposti :D da Limido hihihih Morena una delle responsabili ci aveva detto di venire a fare una prova ancora per vedere un pò il periodo in cui ci saremmo sposati e così eccoci qui stase faremo un altra prova qst volta con i miei suoceri e i miei genitori e non vedo l'ora!!! ma voi qnt tempo prima avete deciso il menù? la torta come l'avete decisa? come addobbate la sala? noi abbiamo scelto la sala sotto voi? non vedo l'ora che mi risp!!!! ciau!!!

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4363 giorni fa

ciao Daniela!! pure io mi sposo a Limido!!! però io tra un anno esattamente il 24/05/2013!!! pensa che qst venerdì adrò a fare la prova del menù primaverile!!! io ho sempre parlato con Morena tu??? w limido!!! noi ci siamo trovati stupendamente spero mi risp così possiamo approfondire il discorso :) ciao!!!

Ida D'agostino ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4630 giorni fa

ciao :)))))))))))))) !!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione